Birrificio Ordeum utilizza i cookies per rendere migliore la tua esperienza di utilizzo del sito. Maggiori Informazioni
Birrificio Ordeum

La birra Ordeum

La nostra filosofia

Al Birrificio ORDEUM produciamo solo birre crude, non pastorizzate e senza conservanti. Le materie prime utilizzate provengono dai terreni della nostra azienda agricola. Acqua, malto, luppolo e lievito unita a tanta passione e creatività ci permettono di realizzare un prodotto davvero unico ed originale. Le nostre birre, ognuna con il proprio gusto e la propria personalità, nascono dalla passione e dal piacere di seguire tutto il processo di produzione. Sono il frutto di ricette ideate pensando al nostro territorio unita ad un attento controllo del processo di birrificazione. L'ingrediente più importante è la passione e l'amore per questa bevanda.

Mission

Produrre birra artigianale è un processo lungo e appassionante, fatto di conoscenza, di studio, di amore e di attenzione, unito ad una buona dose di estro e fantasia.
L’obiettivo nel Birrificio ORDEUM è quello di far conoscere la cultura e la storia che questa bevanda porta con sè da secoli; di valorizzare i prodotti coltivati direttamente in azienda e che costituiscono gli ingredienti principali delle ns. birre. Il nostro auspicio è quello di riuscire a far assaporare gli ali aromi veri e decisi della birra che non è possibile ritrovare nelle birre di produzione industriale.
Il nostro desiderio è quello di promuovere ed accrescere la conoscenza del saper bere attraverso la degustazione di una birra artigianale in grado di evocare una plurarità di sensazioni olfattive e di gusto, in modo che ogni assaggio diventi un vero e proprio “viaggio nel gusto”.
Il nostro Birrificio coniuga sapientemente la tradizione e l’innovazione: la produzione della birra, il rispetto delle complesse regole di lavorazione legate alla storia millenaria di questa bevanda, insieme all’utilizzo di un impianto moderno che garantisce qualità ed igiene, sono la garanzia per l’ottenimento di un prodotto di alta qualità.

Credit Kude.it